Ocma Basculanti

Produttori dal 1967

OCMA è un laboratorio artigianale nato in provincia di Ferrara nel 1967, che nel corso degli anni si è specializzato fino a diventare oggi una solida azienda, altamente qualificata nella realizzazione artigianale di porte basculanti.


Le porte basculanti OCMA vengono progettate su misura e realizzate interamente in azienda. Il risultato è un prodotto unico che abbina le riconosciute doti di sicurezza e robustezza alla qualità dei materiali di rivestimento.
Ogni porta basculante infatti si contraddistingue sul mercato per l’alta qualità strutturale e per la garanzie di sicurezza che sa offrire, ma si differenzia anche per i materiali che la compongono: può essere infatti realizzata con lamiera zincata, precoibentata zincata o con le più svariate tipologie di legno, che vengono successivamente verniciate in una vasta gamma di colorazioni.
L’obiettivo dell’azienda è quello di realizzare quindi il prodotto giusto per ogni tipologia di edificio e di utilizzo, sia esso residenziale o industriale, ponendo attenzione alle doti estetiche, alla funzionalità e alla soddisfazione delle esigenze specifiche del cliente.
Le realizzazioni OCMA sono certificate CE e godono del montaggio di serramenti altamente testati, disponibili anche in versione automatizzata, per facilitare gli ingressi e regalare maggior comfort di utilizzo.
Tutti i prodotti sono inoltre garantiti nel tempo ed è proprio questa la caratteristica che contraddistingue il marchio sul mercato, vista la riconosciuta capacità dell’azienda di realizzare una porta d’eccellenza, collaudata, che resiste eccellentemente all’usura.
OCMA è operativa in tutto il territorio dell’Emilia Romagna e del Veneto e grazie a collaboratori esperti e fidati, è in grado di offrire il servizio di montaggio e di assistenza delle proprie porte basculanti.


Per informazioni, non esitate a contattarci!

Contattaci senza impegno